3 December 2011

2. Dicembre 2011 - Angel


La prima volta che ci siamo scambiate qualcosa, sono stati calci e pugni. E, Dio! Come andavamo fiere dei nostri lividi!

Un modo non convenzionale di fare amicizia, forse. La verità è che fu la kickboxe a farci incontrare. Aspettare con trepidazione quei due pomeriggi ogni settimana, e sapere che tra tutte le ragazzine frignone, eravamo state forutnate ad esserci incontrate, perchè potevamo picchiarci senza aver paura di picchiare troppo forte.

Con Anglea è così: uno non può aver paura di picchiare troppo forte, altrimenti rimane indietro. Lei è una che non si ferma davanti a niente. Anche quando le cose si mettono di traverso sul suo cammino, magari non subito, ma stai sicuro che alla fine ci passa sopra. E ti quegli ostacoli non rimangono che le briciole.

A me ha mostrato il suo cuore, invece. Ed è bello sapere che non ha paura a dirmi cosa pensa, a puntare il dito quando faccio una stupidaggine. Perchè a colpirmi quando non ho la guardia pronta, mi fa imparare a tenerla sempre in alto. Ad essere sempre sveglia e preparata, ed a rialzarmi anche dopo quell'uppercut che quasi mi stendeva.

Ed è bello anche sapere che lei c'è, a corrermi accanto su quelle salite che all'improvviso si innalzano davanti, e sapere che insieme andiamo avanti, col fiatone, col sudore che gronda, ma che arriviamo sulla cima, alla fine.

E adesso ho solo voglia di gridare forte che io le voglio un bene da morire, e che non avrei potuto desiderare di meglio dalla vita che incontrarla!

I fucking love you, Angel!!

1 comment:

Angel said...

<3 je t'aime mon ami......ti voglio bene con il cuore in mano quello che poche persone hanno visto e che ancora meno custodiscono vicino al loro.... tu sei la prima che da quasi una vita tiene il mio cuore vicino al suo.... I'm your Angel....<3