18 November 2008

Just an update

Buonasera a tutti i miei fedeli lettori.
Mi rilasso sfogliando i giornali, ascoltando una nemesis divina che avevo dimenticato, scarabocchiando le ultime tavole per il concorso. Non sono sicura di riuscire a consegnare tutto in tempo, il lavoro è molto più impegnativo del previsto, e con due lavori che mi occupano fino a 15 ore al giorno mi rimane appena il tempo per una doccia e una dormita. Questo non vuol dire che rinuncio. Almeno ci provo.
La temperatura oggi si aggira sui 2, 3 gradi. Forse domani nevicherà. Nel frattempo ho perso un altro chilo, portando il netto ad "appena" +12 dal dicembre 2006, quando mi sono trasferita.
Mi sono letta le interviste ai compagni di scuola di Obama, racconti di tempi lontanissimi, club letterari e giovani interessati di politica. Ieri ho trovato il mio caro amico Fedele, sul web. Ha fatto degli studi sui depositi su marte, il geniaccio. Mi ritrovo a pensare a scheletri nell'armadio perchè mi sento sola.
Ho ancora un paio di cerotti da tenere al loro posto, sai com'è, per evitare di urtare contro un mobile, o qualcosa del genere. 
Mercoledì ho il mio primo concerto col coro di Onsøy. Speriamo che le dannate tonsille si siano rimesse in perfetta forma. Sciarpa, ripasso e un nuovo barattolo di miele.
Buonanotte cari, io torno alle mie vignette.

I miss you, Vicks Vaporub

No comments: