15 December 2011

12. Dicembre - Claudia

Con Claudia è sempre stato amore-odio.

Con Claudia se l'una diceva bianco, l'altra diceva nero. Si parlava di calcio e si litigava. Si parlava di musica e si litigava. A volte mi chiedevo come facevamo ad andare d'accordo.

Però d'accordo ci andavamo eccome.

A volte mi faceva arrabbiare, come nessun altro. Vabbhe che anche io mi arrabbiavo facile al tempo. E per me la musica era come una religione, e guai a toccare il dio.

Che in quel caso si chiamava Kurt, e si era sparato in bocca.

Per fortuna che il tempo passa, le persone crescono (soprattutto io) e le differenze, quelle si impara a sopportarle, si impara che è bello, alla fine, non essere d'accordo a volte.

E allora grazie, Clà, per avermi fatto imparare che non si deve essere d'accordo sempre&comunue per volersi bene.

Buon natale anche a te!

No comments: